المركز الإيطالي العربي – الصداقة
Oggetto: l’assemblea nazionale elegge il nuovo esecutivo
Presidente Centro Italo Arabo Assadakah Sardegna
Presidente Centro Italo Arabo Assadakah Sicilia
Presidente Centro Italo Arabo Assadakah Campagnia
Rappresentante del Centro Italo Arabo Assadakah Giordania
Rappresentante del Centro Italo Arabo Assadakah Libano
Rappresentante del Centro Italo Arabo Assadakah Marocco
Rappresentante del Centro Italo Arabo Assadakah Emirati Arabi Uniti
12 ottobre 2011
Con questa lettera desidero informarvi che su richiesta dei soci fondatori si è riunita l’assemblea nazionale del Centro Italo Arabo nella Regione Lazio. L’assemblea ha approvato il bilancio del 2010 , ha eletto la nuova segreteria e il Presidente, infine ha approvato il trasferimento della Sede.
L’assemblea vototo all’unanimità l’elezione dell’avvocato Giuseppe Trotta Presidente di Assadakah Lazio, ha sostituito l’incarico nazionale attribuito alla dott.ssa Emanuela Irace, cioè responsabile delle relazioni con le istituzioni italiane ed europei, al socio fondattore Roberto Tassinari e il rapporto con la Stampa alla collega Shally Kittles, mentre l’incarico del segretario generale è rimasto vacante per mancanza di canditadature da parte dei soci arabi.
La nuova sede di assadakah sarà a Via Lorenzo il Magnifico 84- 00162 Roma- Tel 06 44245719 Fax. 06 44245729 . L’avvocato Giuseppe Trotta è socio di Assadakah da dieci anni ed è presidente dell’Associazione Mussa Sadr di cui faceva parte il nostro collegha Fausto Biefeni. L’Avvocato ha partecipato a diversi missioni nei Paesi Arabi, sostenendo tutte le iniziativa del nostro Centro. Il socio fondatore Roberto Tassinari, dal 1994 milita nell’organizzazione ed è esperto dei Paesi Arabi e in particolare del Sudan. La collega Shally Kittles, giornalista reporternazionalità americanaappasionata del Mondo Arabo, è stata recentemente in Libano, Afghanistan ed altri Paesi Arabi.
Responsabile delle Relazioni Internazionali
Talal Khrais
Submitted by Anonimo on Wed, 12/10/2011 - 15:20