La delegazione presieduta dal Segretario Raimondo Schiavone ha incontrato il presidente del parlamento siriano jihad al laham il quale ha garantito tutto il sostegno possibile affinché Assadakah possa perseguire l’azione legale contro i criminali di guerra, il presidente del parlamento siriano supporterà il centro italo arabo fornendo tutti i documenti necessari ad essi si aggiungeranno le denunce dei cittadini siriani colpiti.
Si è stabilito inoltre, che la visita dei parlamentari siriani in Italia si svolgerà ad Ottobre e in quella occasione la delegazione incontrerà esponenti di spicco delle istituzioni italiane.
Il presidente jihad al laham, ha dichiarato: “La forza della Siria è l’unità nazionale contro il terrorismo e la disinformazione dei media internazionali. L’Europa sta facendo peggio dell’America che invece comincia a capire che non si può finanziare al-quaida.
Al laham ha proseguito dicendo che Hollande ha fatto grandi errori ricevendo un terrorista nelle scorse settimane. Il paradosso e che Arabia saudita e Qatar parlano di assenza di democrazia in Siria e non hanno neanche una costituzione nei loro stati. Erdogan opprime i curdi. Il popolo siriano saprà uscire da questa situazione con una operazione che metterà in luce la verità nonostante l'informazione si tutta nelle mani dei potenti del mondo. Assadakah rappresenta oggi l’unico canale con Italia, siete voi il nostro punto di riferimento”.
Submitted by Anonimo on Wed, 05/09/2012 - 15:58