Unisciti a noi nel sostenere la popolazione sfollata del Libano, colpita duramente dal conflitto in corso. Ogni contributo può fare la differenza per garantire cibo, cure mediche e un riparo sicuro a chi ha perso tutto.
I fondi inviati al Centro Italo Arabo e del Mediterraneo saranno devoluti direttamente a un'associazione locale – la LEBANESE ASSOCIATION FOR CO- EXISTENCE AND DEVELOPMENT - che opera sul campo, portando aiuti concreti e immediati.
Le somme raccolte serviranno a dare una concreta mano di aiuto alle persone, molte delle quali sono bambini, donne e anziani, che non hanno più una casa e si trovano in una condizione di totale indigenza perché hanno dovuto abbandonare i luoghi di lavoro che sono costantemente presi di mira dai bombardamenti.
Insieme possiamo dare speranza a chi ne ha più bisogno.
Dona ora tramite bonifico all'IBAN: IT87K0101504800000070227207 (Banco di Sardegna – GRUPPO BPER – Agenzia di Viale Bonaria a Cagliari), causale Aiuti agli sfollati del Libano
È possibile dare il proprio contributo anche attraverso la piattaforma di raccolta fondi online GO FUND ME, cliccando qui
Tutte le somme destinate alla campagna di solidarietà saranno inviate in Libano e ogni versamento in entrata e in uscita sarà trasparente e certificato.
Ogni gesto di solidarietà è un passo verso la pace e la ricostruzione.
Si ricorda che le donazioni alle Onlus, alle Associazioni di Promozione Sociale ed in futuro agli Enti del Terzo Settore sono tutte detraibili e deducibili. La donazione alla nostra Organizzazione, come per tutti gli altri enti del settore, è detraibile oppure deducibile nella dichiarazione dei redditi.