Skepto Film Festival: come votare il documentario "Storie di Migrantes"


Il documentario "Storie di Migrantes", selezionato per lo Skepto International Film Festival che si svolge a Cagliari dal 10 al 13 maggio, sarà proiettato nelle seguenti date: 

- Giovedì 11 Maggio h. 16:00 all'Hostel Marina;

- Venerdì 12 Maggio h. 17:40 all'Hostel Marina.

Il documentario, prodotto dal Centro Italo Arabo e del Mediterraeo con il contrbuto della Fondazione di Sardegna, è stato realizzato dal giornalista Alessadro Aramu e dal regista Carlo Licheri. Il corto raccoglie le storie di chi parte dall'Africa, sopravvive al deserto e alla traversata del Mediterraneo fino ad arrivare in Sardegna. "Sono le parole di persone che, sognando un futuro migliore, sono a contatto con noi e cercano l'integrazione". 

Il documentario può ricevere una menzione speciale grazie al voto del pubblico. Aiutateci a raggiungere questo importante traguardo. Il voto sarà disponibile dal giorno della proiezione, nella lista assieme a tutti gli altri cortometraggi previsti per il giorno, fino alla fine del Festival. 

Come votare / How to vote:

1- Scaricare l'app di Skepto sul proprio smartphone;

2- Scegli i tuoi cortometraggi preferiti allo Skepto International Film Festival 2017: il film più votato vincerà la menzione speciale del pubblico! Puoi votare al massimo quattro film, cliccando su "vote this film". Attenzione: una volta votato, non è possibile modificare la propria scelta. I cortometraggi sono elencati giorno per giorno in ordine alfabetico. E' necessario registrarsi per poter votare.

Maggiori informazioni al sito:

http://www.skepto.net/it/vota-2017

Vota il tuo corto preferito / Vote for your best short film | Skepto International Film Festival

www.skepto.net