Damasco- Il Responsabile delle Relazioni Internazionali di Assadakah, Talal Khrais, è stato in visita per due giorni in Siria per conoscere i nuovi sviluppi e la situazione del popolo siriano dopo l’intervento Americano e dell’Occidente in Siria. Talal Krais ha consegnato una lettera del Segretario Generale del Centro Italo Arabo Assadakah, Raimondo Schiavone, indirizzata al Presidente della Repubblica Araba Siriana il Bashar Al Assad. La lettera è stata consegnata al Ministro dell’Informazione e portavoce del Governo Siriano Omran Zoughbi, in presenza del capo del Dipartimento Esteri del Ministero Reem Haddad.
Il Ministro Zoughbi ha comunicato a Talal Khrais che il Presidente apprezza molto il ruolo del Centro Italo Arabo e sostiene personalmente tutte le iniziative di pace.
Durante la vista il Responsabile degli Esteri in quanto giornalista, insieme al cameraman Shadi Martak, si sono recati nella zona più rischiosa nel quartiere di Jubar dove i soldati siriani combattono da eroi in prima linea contro il terrorismo internazionale. Le immagine mostrano la capacità e la determinazione dell’Esercito Siriano nel combattere il terrorismo tutt’ora sostenuto direttamente dalla Turchia.
In questa occasione Talal Krais ha informato il Professor Semaan Dawood del suo incarico come rappresentante del Centro Italo Arabo in Siria e il cameraman Chadi Martak come corrispondente di SpondaSud. Con questo ultimo passo concordato con il Segretario Generale, la rivista di geopolitica SpondaSud avrà una sede per il Medioriente a Beirut e un corrispondente e rappresentante in Siria.
Inviato da Anonimo il Gio, 13/11/2014 - 10:14