Sono in vendita (sul sito www.alitalia.com, o telefonando al Customer Center di Alitalia
al numero 89.20.10, o nelle agenzie di viaggio) i biglietti per i nuovi voli Alitalia da Roma Fiumicino verso tre destinazioni internazionali e intercontinentali: Fortaleza (Brasile), Yerevan (Armenia) e Praga (Repubblica Ceca).
L'avvio di questi nuovi voli rientra - si legge in una nota - nelle strategie di sviluppo e di crescita dell'offerta internazionale e intercontinentale di Alitalia, punto cardine del nuovo Piano Industriale del Gruppo Alitalia.
Roma, 12 dic. (LaPresse) - Alitalia ha inaugurato i nuovi collegamenti bisettimanali tra Roma e Yerevan, la Capitale dell'Armenia. Il nuovo volo diretto fra l'Italia e l'Armenia consente di raggiungere uno dei centri industriali, culturali e scientifici più importanti della zona del Caucaso e rafforza la presenza di Alitalia su questa regione, dove la Compagnia effettua già 3 collegamenti settimanali da e per Tbilisi, la Capitale della Georgia. Grazie ai voli Alitalia, i passeggeri in arrivo da Yerevan possono raggiungere le altre 78 destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali della rete della Compagnia attraverso veloci coincidenze dall'hub di Roma Fiumicino.
Il volo Roma - Yerevan parte da Roma Fiumicino il Martedì e il Venerdì alle ore 22.30 e arriva a Yerevan alle ore 05.25 (orario locale) dei giorni successivi. Dall'Armenia l'aereo in livrea Alitalia decolla il Mercoledì e il Sabato alle ore 06.15 (ora locale) per atterrare a Roma alle ore 07.40, orario ideale per consentire ai passeggeri la prosecuzione all'aeroporto di Roma Fiumicino verso l'Italia e il resto del mondo. I nuovi collegamenti Roma - Yerevan sono effettuati con aerei Airbus A320 configurati in due classi di servizio, "Ottima" - la business class di Alitalia sui collegamenti internazionali - e "Classica", l'economy class. I prezzi dei biglietti partono da 391 euro (tasse e supplementi inclusi) per viaggi di andata e ritorno.
Da ora in poi il nuovo collegamento tra Roma e Yerevan, Capitale dell'Armenia e uno dei centri
industriali, culturali e scientifici più importanti della zona del Caucaso diventa realtà.
Talal khrais
Inviato da Anonimo il Lun, 14/01/2013 - 08:32