Assadakah Sardegna promuove la campagna “Adotta Amal”, Amal è una bambina di 8 anni che abita nel campo profughi di Abu Shouk, ogni giorno dopo la scuola, vende bacche e caramelle accovacciata su un tappeto.
Da diversi anni, Assadakah si sta occupando del Sudan, della situazione sociale di queste aree e della possibilità di aprire un dialogo e una riflessione su un futuro possibile. Un futuro quello del Sudan che appare radioso la popolazione si avvia verso una lenta ripresa; alla crescita economica e alle politiche tese a garantire la pace e la stabilità, si affianca un processo che favorisce la crescita e la formazione delle generazioni future.
Per tale ragione, Assadakah Sardegna e Arkadia Editore hanno deciso di pubblicare il volume per bambini "Amal, la bambina delle caramelle"; nel libro l'album fotografico dei bambini del Darfur e la fiaba di Al Malak al Aswad, la formica amica della pace. Oltre al libro Assadakah ha promosso la mostra "Il sorriso del Sudan", una raccolta di foto inedite delle donne del Sudan colte nella loro quotidianità.
I proventi ricavati dalla vendita del libro e delle copie della mostra in edizione limitata serviranno a finanziare la costruzione di una scuola nel campo profughi di Abu Shouk.
Ma, si può fare di più, è possibile diventare testimonial della nostra campagna
Come?
Basterà acquistare e poi rivendere 5 o 10 volumi del libro “Amal, la bambina delle caramelle” .
Ti consegneremo i volumi e il pagamento avverrà solo attraverso il Paypal di Assadakah Sardegna.
Il pagamento tramite Paypal consentirà la tracciabilità delle donazioni.
Aiutaci a costruire una scuola in Darfur, partecipa alla Campagna di solidarietà “Adotta Amal”.
Inviato da Anonimo il Ven, 07/12/2012 - 12:49